Come funziona codice-sconto365.it

Codice-sconto365.it è semplicissimo da utilizzare e sopratutto è  un servizio totalmente GRATUITO.

Innanzitutto, la nostra nuova home page si presenta così:

  1. in alto a destra il motore di ricerca dove potrete cercare il prodotto o il negozio online scrivendo semplicemente nell’apposito spazio ciò che cercate;

  2. banner scorrevoli dove di settimana in settimana vi segnaleremo le migliori offerte;

  3. lo spazio per iscriversi alla nostra newletter;

  4. la lista top 10 aggiornata mensilmente;

  5. le migliori categorie dove troverete raggruppate le offerte del momento per categoria;

  6. ultimo ma non meno importante il link al nostro blog: uno spazio da non sottovalutare, dove parleremo delle ultime novità a 360 gradi.

Se volete utilizzare un codice sconto, cercate l’offerta o il prodotto scrivendo utilizzando il nostro motore di ricerca. Una volta trovato quello che cercavate, nella pagina del prodotto o del negozion online ove sarà situata la promozione, troverete una lista di offerte. Li potrete scegliere quella a voi più convenevole.

Generlamente avrete a disposizione X tipi di promo:

  • le offerte che si attivano direttamente cliccando sul link che vi segnaliamo;
  • le offerte dove sarà necessario copiare il codice sconto che vi verrà messo a disposizione per ottenere uno sconto (variabile a secondo dell’offerta);
  • le offerte che hanno sconti fissi.
  • Le offerte “spese di spedizione gratuite” che si attivano o cliccando sul link che vi segnaliamo oppure variano a seconda delle condizioni dell’offerta.

Ciascuna di queste offerte, promozioni o codici sconto è spiegata per voi nel dettaglio e correlata dalle condizioni dell’offerta.

Oltre a ciò, ogni nostro partner o negozio ha una scheda personale dove potrete leggere e saperne di più in merito alle loro offerte ed in merito ai loro prodotti!

 

Buon divertimento e sopratutto…buon risparmio!